Il pacchetto di servizi

Tutto incluso

Essenziale per il supporto e l'operatività

Non sei mai lasciato solo in caso di imprevisti o necessità

Ti seguiamo passo dopo passo in ogni momento, prima e soprattutto dopo aver acquistato la nostra soluzione. Grazie ai servizi esclusivi e su misura per ogni esigenza, hai un consulente che ti assiste per ogni richiesta o imprevisto. Un interlocutore unico per tutte le tue esigenze.

Scegli tu come raggiungerci
gli elementi che ci contraddistinguono

Gli elementi che ci
CONTRADDISTINGUONO

Elementi come la passione per il nostro lavoro, la formazione continua a cui ci sottoponiamo e la “familiare professionalità” con cui affianchiamo e supportiamo i nostri clienti, ci hanno sempre accompagnato e contraddistinto in questi anni, creando un perfetto equilibrio fra la qualità del nostro software ed i servizi a supporto dello stesso.

il pacchetto all inclusive

Il pacchetto
ALL INCLUSIVE

Ed è partendo da questi elementi, che abbiamo pensato ad un pacchetto di servizi “all inclusive”, che non si limita solamente ad accompagnarti nella comprensione e supporto della soluzione gestionale, ma fornisce su richiesta una consulenza integrata per migliorare e gestire i processi gestionali.

la soluzione esclusiva

La soluzione
ESCLUSIVA

Pur essendo un unico pacchetto di servizi è completamente modulare e viene valorizzato per ogni modulo, funzionalità e servizio acquistato. Insieme al software diventa così una soluzione esclusiva e completamente personalizzata per le tue esigenze. Incluso inizialmente nei costi di attivazione deve essere necessariamente rinnovato di anno in anno per continuare ad avvalersi dei servizi in esso contenuti.

Il “Service Pack”

Servizi inclusi nel pacchetto

Servizi che sono già integrati nel Service Pack

Servizio Help Desk

Hai sempre un consulente che ti assiste per ogni richiesta o imprevisto. Un interlocutore unico per tutte le tue esigenze di supporto tecnico e/o funzionale.

Aggiornamenti Software

Servizio integrato nel software che ti segnala non appena vengono resi pubblici, tutti gli aggiornamenti normativi e migliorativi del software.

iphone white

Segnalazione Bug

Hai la possibilità di segnalare eventuali anomalie riscontrate (bug) e/o suggerirci migliorie e nuove funzionalità da implementare nel software.

Backup in Cloud

Hai un servizio di backup in cloud di tutto l'archivio gestionale, integrato a livello di sistema operativo che ti garantisce di avere sempre al sicuro i tuoi dati.

Servizi inclusi su richiesta

Servizi che possono essere richiesti e integrati nel Service Pack

Gestione Fatture Elettroniche

Il servizio per firmare e inviare al sistema di interscambio le fatture elettroniche dei tuoi clienti. Inoltre hai la conservazione sostitutiva a norma di legge delle stesse e quelle ricevute dai tuoi fornitori, che possono essere scaricare e importare nel software con pochi click.

Aggiornamento programmato

Grazie a questo servizio, possiamo garantirti attraverso delle sessioni di teleassistenza programmate un software costantemente aggiornato e manutenuto. Non ti preoccupi di nulla e non perdi il tuo tempo visto che possono essere previste fuori dai tuoi orari di lavoro.

Consulenza Gestionale

Oltre a garantirti un supporto per migliorare l’uso del nostro software gestionale, possiamo fornirti una consulenza per aggiornare e migliorare i tuoi processi gestionali. Dalla gestione del magazzino e della logistica interna alla gestione della tracciabilità.

Soluzioni software e servizi di consulenza per la gestione della fatturazione elettronica, la gestione del magazzino e della logistica interna, e la gestione della tracciabilità dei prodotti alimentari.

[Contattaci] [WebSite]